Care lucane e cari lucani,


Il 3 dicembre il Partito Democratico della Basilicata avrà il suo Segretario, un atto di grande responsabilità per tutta la comunità del Pd. Si apre un periodo di festa in cui finalmente ci potremo confrontare sul merito e dialogare su temi e proposte. C’è un fatto inequivocabile. Oggi finisce il tempo del partito regione e si apre l’era del movimento delle comunità democratiche.

e delle nostre comunità. A testimoniarlo sono i tanti e diversi eventi che stanno proliferando nelle nostre città con progetti culturali ed innovativi nati dal basso. Due hanno animato questo weekend: 'La città dellle infanzie' a Potenza e l'inaugurazione del parco Agoragri a Matera di cui sono stato testimone oculare di vivacità ed entusiasmo innescati tra i cittadini".

“Le candidature dei paesaggi naturali di Maratea a Patrimonio Unesco, con le Rabatane di Tursi,Tricarico e Pietrapertosa e i Calanchi di Montalbano Jonico sono obiettivi importanti e strategici di cui la Regione Basilicata ha offerto sin da subito il massimo sostegno con lo stanziamento di un fondo dedicato alla redazione dei singoli dossier che sarà presto rimpinguato, così come assicurato dal nostro Presidente, Marcello Pittella.”

 

Vuoi conoscere la mia agenda?

Invia un messaggio con WhatsApp 

al numero 329 0346206

scrivi "Agenda"

Dal giorno successivo riceverai notizie e i miei impegni sul tuo cellulare


 

 

Cerca nel sito


 


Mario Polese

Tel. 0971447129

WhatsApp 329 03 46 206

segreteriapolese@gmail.com


 


 

© 2017 @mariopolese