INTERROGAZIONI
MOZIONI
INTERVENTI
PROPOSTE LEGGE

All’ordine del giorno discussione su situazione Trasporto pubblico locale e su modalità di impiego delle risorse provenienti dal Recovery found, disegni e proposte di legge, mozioni ed attività ispettiva
Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 15.30 di martedì 4 agosto 2020 nell'aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

In apertura di seduta discussione su situazione del Trasporto Pubblico locale a seguito dell'annullamento dei contratti per effetto delle recenti sentenze del Tar Basilicata, su richiesta dei consiglieri Braia, Cifarelli e Trerotola e discussione su modalità di impiego delle risorse provenienti dal Recovery found, su richiesta dei consiglieri Polese, Cifarelli, Trerotola, Braia, Pittella.

OGGETTO: Convocazione.
Si comunica che le Commissioni Consiliari Permanenti II e IV sono convocate in seduta congiunta il giorno giovedì 9 luglio 2020, nell’Aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta Regionale, in via Verrastro n. 4, per discutere gli argomenti di cui all’o.d.g., secondo i seguenti ordine dei lavori ed orari:

All’ordine del giorno proposte di legge, mozioni, attività ispettiva, l’elezione del Difensore civico, del Garante dell'Infanzia e di tre membri nel Consiglio di Indirizzo e Verifica dell'Irccs- Crob di Rionero

Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 15.30 di martedì 7 luglio 2020 nell'aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

All’ordine del giorno il bilancio di previsione 2020-2022 dell’Ardsu, mozioni, attività ispettiva, l’elezione del Difensore civico e del Garante dell'Infanzia
Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 15.30 di martedì 21 luglio 2020 nell'aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

In apertura di seduta il disegno di legge “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2020-2022 dell'Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Basilicata – Ardsu”.

L’Assemblea convocata in seduta straordinaria a norma dell’art. 32 dello Statuto su richiesta di 5 consiglieri. All’ordine del giorno le pdl su acque minerali e saldi
Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta straordinaria, a norma dell’ art. 32 dello Statuto regionale, su richiesta di 5 consiglieri regionali, alle ore 16:30 di mercoledì 1° luglio 2020, nell'aula Dinardo, sita al piano terra del palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

Pagina 1 di 11

© 2017 @mariopolese