“Se il buongiorno di vede dal mattino… siamo alla vigilia di una reale inversione di tendenza rispetto al decadimento a cui eravamo avviati con lo scorso Governo nazionale”.

“Se il buongiorno di vede dal mattino… siamo alla vigilia di una reale inversione di tendenza rispetto al decadimento a cui eravamo avviati con lo scorso Governo nazionale”.
Il vicepresidente del Consiglio regionale si dice parzialmente soddisfatto della decisione della conferenza dei capigruppo di rinviare la discussione ad una seduta straordinaria dell'Assemblea entro la fine di settembre
“Al peggio non c'è mai fine dicevano i latini e l'assessore Leone lo sta confermando”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Mario Polese che dichiara: “Dobbiamo registrare purtroppo, l'ennesimo scivolone dell'assessore alla Sanità lucana Rocco Leone che in pochi mesi sta minando seriamente il futuro del settore con scelte poco ponderate e con un pressappochismo che al netto del folklore iniziano davvero a preoccupare. L'ultima uscita è addirittura scandalosa. In visita al Crob di Rionero ha detto: 'La Radioterapia del San Carlo è scesa a 40 o 50 pazienti all'anno. Sta morendo di morte naturale perchè non c'è utenza”.