OGGETTO: Convocazione I CCP in modalità telematica.
Si comunica che la Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata per mercoledì 12 maggio 2021, alle ore 15.00, in modalità telematica, per discutere il seguente ordine del giomo:
1. lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;
2. A.A. n. 158 DGR n. 202 del 19 marzo 2021 avente ad oggetto: "Stazione Unica Appaltante e Soggetto Aggregatore della Regione Basilicata - Art. 53 L.R. 27.01.2015 n. 5"Relazione alla Commissione consiliare permanente sull'attività svolta dal Dipartimento
SUA-RB al 31 dicembre 2020"Trasmissione": 3. ORE 15.15 AUDIZIONE del Presidente del Consiglio Regionale, dott. Carmine Cicala, e del Direttore Generale del Consiglio Regionale, dott. Emilio Libutti, sul punto 4):
4. A.A. n. 159; schema nuovo Regolamento interno del Consiglio regionale adottato dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 23 febbraio 2021;
5. varie ed eventuali.
Il link per il collegamento da remoto Vi sarà trasmesso successivamente e comunque in tempo utile per l'inizio della seduta.



