#polesesegretario   #comunitàdemocratiche  - messaggia su WhatsApp

Polese contro diniego Anas sulla Galdo Pollino

“Siamo pronti a fare muro insieme agli amministratori e sindaci dell’area Sud della Basilicata contro la posizione di diniego da parte dell’Anas all’attuazione dell’accordo sottoscritto in Prefettura a Potenza sulla Galdo - Pollino”.

Questo l’impegno che il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese assume nei confronti di tutti coloro da mesi sono impegnati nella soluzione di un problema molto importante per la comunità lucana dell’area del Lagonegrese. “Faccio mio l’appello del senatore Gianni Pittella che ieri in una lettera inviata ai sindaci di Lauria, Angelo Lamboglia, di Rotonda, Rocco Bruno e di Maratea, Domenico Cipolla, chiedeva a Regione e comuni di ‘dare battaglia”, prosegue Mario Polese che poi esprime solidarietà anche in vista dell’incontro che questa sera si svolge a Rotonda nella sede del Pd con i sindaci interessati e i rispettivi dirigenti territoriali (Rotonda, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Viggianello e Lauria) promosso subito dopo la ‘scoperta’ del senatore Pittella della mancanza di fondi stanziati per l’infrastruttura. “Del resto l’immediata  lettera inviata al Ministero del presidente della Regione, Marcello Pittella e l’incontro già promosso per martedì alla Regione – conclude il segretario regionale del Pd della Basilicata – è la dimostrazione che non stiamo e non staremo fermi su questa vicenda”.

Mario Polese
Un sabato pomeriggio dedicato alla condivisione e discussione su #Pd e Mezzogiorno a #potenza con @TeresaBellanova Bellissima sala: parlamentari, amministratori, militanti, segretari, cittadini #comunitàdemocratiche

Mario Polese
RT @PensieroDem_: Il #Tunninelli del #Brennero #Toninelli That's all folks!

Mario Polese
Oggi si avvia il progetto #Epibas in Val D’Agri che coinvolgerà tra i tanti comuni anche #Calvello e #MarsicoNuovo (non contemplati all’inizio e di cui ho chiesto l’inserimento). Noi portiamo avanti #coseconcrete, gli altri? Promesse elettorali

Mario Polese
Noi che scegliamo le piazze ai balconi. Noi che non vogliamo la deriva venezuelana. Noi che temiamo per il futuro dei giovani. Noi oggi siamo #fiancoafianco a #piazzadelpopolo