#polesesegretario   #comunitàdemocratiche  - messaggia su WhatsApp 

La grande squadra del Pd cresce con i 100 Testimonials

Grande successo di partecipazione stamattina presso la “Terrazza” del Grande Albergo di Potenza, per la presentazione del progetto “100 Testimonials”. All’evento, promosso dal segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese, hanno preso parte i testimonials del Pd. Si tratta di esponenti della società civile e non solo, che hanno deciso di sostenere in prima persona il Pd lucano in questa competizione elettorale per le politiche del prossimo 4 marzo.

A nome delle decine tra artisti, accademici, imprenditori, liberi professionisti, sportivi, esponenti dell’associazionismo, commercianti, artigiani, insegnanti intervenuti hanno preso la parola tre “Testimonials”. Fortunato Picerno, giovane avvocato potentino che ha affrontato il tema del diritti e della legalità soffermandosi in particolare sulla necessità di riformare il codice degli appalti e puntare sulla riforma della Giustizia. E’ stata quindi la volta di Maria Grazia Lamagnadi Matera, laureata in chimica e tecnica farmaceutica, farmacista e “indipendent sales agent” che ha affrontato i temi legati alla sanità. Si è poi cimentato sull’economia della cultura Giovanni Pompeo, di Montescaglioso, docente presso il Conservatorio di Musica di Potenza. Il filo conduttore degli interventi è stato quello della necessità di approcciarsi alle cose in maniera seria e non urlata. La politica del fare e della stabilita come contraltare agli slogan vuoti e all’ignoto.

L’incontro è stato “moderato” dal segretario regionale Mario Polese che presentando i “Testimonials” del Pd e complimentandosi con la loro scelta di sostenere e affiancare i candidati alla Camera e al Senato ha parlato della necessità di continuare questa campagna elettorale senza cadere nella trappola delle polemiche ma cercando di spiegare alle persone l’importanza di un voto al Pd che è l’unica forza politica che può garantire la tenuta democratica del Paese e della Basilicata.

In sala tra i tanti ospiti presenti anche i candidati che hanno ascoltato con interesse le proposte provenienti dai presenti. 

Mario Polese
RT @PD_Rotondella: Ciao Cosimo, ciao "Cinese". Riposa in Pace.

Read more

Mario Polese
RT @PDMelfi: 8 dicembre 2015. Portiamo il tuo nome e speriamo ogni giorno di esserne all’altezza.

Read more

Mario Polese
RT @PD_Rotondella: Tre anni fa ci lasciava Antonio Luongo. Punto di riferimento politico per tutti noi!

Read more

Mario Polese
Presente all’incontro dibattito sulla questione depuratore a #Possidente. Ripercorriamo con gli attivisti del Comitato, e i cittadini, le tappe del lungo percorso che ha visto tutti noi protagonisti per una battaglia di civiltà per il bene della comunità. #coseconcrete

Read more

Mario Polese
RT @CarmineMirandaC: A partire da oggi è possibile prenotare il FRECCIA ROSSA anche dopo il 9 Dicembre 2018

Read more

Mario Polese
RT @NiccoloZancan: Colpo d’occhio. Torino

Read more

© 2017 @mariopolese